ISABO'+INSUNSIT, borse illustrate

Alchechengi + Loti.
Borse + illustrazioni.
Tessuto + pelle.

Isabella + Giulia ovvero ISABO'+INSUNSIT.

È la nuova collezione di isaborse realizzata a quattro mani da me, Isa, e da Giulia - Insunsit -  artigiana dell'illustrazione, disegnatrice sopraffina che ha curato nel dettaglio la grafica dei tessuti di questa nuova stagione. Una collaborazione, la nostra, nata dall'amicizia e dalla stima reciproca, dal rispetto di ciascuna del lavoro dell'altra, pensata circa un anno fa e elaborata nel corso degli ultimi mesi grazie anche all'approdo sul web (con un tempismo perfetto) di The Color Soup, lo shop online di tessuti stampati on demand.

Giulia ed io abbiamo unito le forze, la manualità e il gusto e vi proponiamo la nostra prima collezione insieme, una collezione unica i cui pezzi non sono mai uguali e le cui differenze si ritrovano nei tagli del tessuto, nell'utilizzo di pellami diversi e nei diversi rivestimenti interni.

I modelli realizzati per la nuova collezione sono noti a chi mi segue già e sono: la Lauret, la Postina e la Shopper, tre modelli lanciati lo scorso anno con la collezione SerieGrafica. Le borse, realizzate interamente a mano, sono confezionate in tessuto e pelle o finta pelle su richiesta.

Per la stagione autunnale proponiamo due bellissimi temi floreali: il tema alchechengi, fiori dall'originale forma a lanterna, è un preciso e dettagliato disegno vermiglio su fondo azzurro ed è combinato con la pelle marrone; il tema loti, su fondo rosa, è combinato con la pelle nera. 

Lauret, 38x28cm circa, comoda e pratica tracolla in tessuto e pelle con rivestimento e tasca interna in tela di cotone e  chiusura con magnete.
Postina, 30x20cm, pochette in tessuto e pelle, da indossare anche a tracolla, con rivestimento in tela di cotone e chiusura con magnete
Shopper, 38x42cm, capiente borsa a spalla in tessuto con base, manici e tasca interna in pelle, e chiusura con magnete.


La collezione ISABO'+INSUNSIT è disponibile raggiungendo me o Insunsit
nei prossimi eventi di artigianato e on line nel mio shop DaWanda.


Giulia ed io vi aspettiamo a Torino al DANS Salvario
domenica 8 novembre, in Piazza Madama Cristina 
dalle 11:00 alle 20:00.



Lauret tema Alchechengi e pelle marrone, 38x28cm e tracolla regolabile
Lauret tema Loti e pelle nera, 38x28cm e tracolla regolabile



Postina tema Alchechengi e pelle marrone - dim 30x20cm + tracolla regolabile

Postina tema Loti e pelle nera - dim 30x20cm + tracolla regolabile

Shopper tema Alchechengi e pelle marrone  - dim. 38x42cm + manici a spalla

Shopper tema Loti e pelle nera - dim. 38x42cm + manici a spalla
ISABO'+INSUNSIT


Nessun commento: