Autunno dolciastro

Inizia il 21 settembre la nuova stagione degli eventi Handmade a cui prenderò parte.

Il primo incredibile appuntamento è il Food Immersion  Festival di cucina creativa, a cura di La papilla brilla, a Reggio nell'Emilia che popone un ricercato menu di attività, incontri e performance legati al cibo e alle sue contaminazioni con le diverse espressioni artistiche: design, fotografia, illustrazione, musica. Un’occasione per scoprire che la cucina non è soltanto la risposta a un bisogno quotidiano, ma un progetto creativo in cui immergersi per sperimentare stili diversi e nuovi approcci allo stare a tavola.

La domenica di Food Immersion sarà dedicata alla creatività: ritorna il curatissimo mercatino handmade, quest’anno curato da Riqù L’arte sul Filo, con una ventina di produttori da tutta Italia, tra cui Vale Raku, Stringimi al collo, I Tettini, Striamatta, Grey and Milk, Insunsit, Pape, Pamphet,Mangiacarta, Elena Modena, Flo-wers,Tacchi Dadi e Datteri, Nenè Clothing,Madame Cookie, Gioie Lillipuzziane, Miju,Banana Butterfly, Isabo', La Pinotteria. Domenica dalle 11:00 alle 20:00 c/o i chiostri di San Pietro, RE.





Sabato 27 e domenica 28 settembre sarò presente alla prima edizione del Market Day: un vero e proprio mercato dove artigianato, usato e occasioni d’acquisto caratterizzano un’attività sfaccettata volta a soddisfare le esigenze di una società sempre più proiettata all’eco-compatibilità e all’eco-multifunzionalità.

Sabato 27 settembre dalle 18:00 alle 24:00
Domenica 28 settembre dalle 10:00 alle 20:00
c/o Corso Garibaldi 
BRA (Cn)


Nessun commento: